Condizioni Generali
1) Prenotazione
La prenotazione diventa effettiva al momento dell'arrivo dei dati del pagamento tramite bonifico e vaglia postale della caparra. I dati della stessa dovranno pervenire entro 24 ore (giorni feriali) 72 ore (giorni pre-festivi e festivi), pena la perdita del diritto di prenotazione. Se i dati della caparra non pervengono entro questi termini il richiedente perde il dititto di prenotazione.
2) Check-in e Pagamento
Dopo aver effettuato il check-in il cliente è tenuto a saldare anticipatamente il conto per il periodo del soggiorno effettuato. In caso contrario la Direzione non consegnerà le chiavi dell'unità abitativa. Qualora le presenze effettive risultino inferiori alla prenotazione effettuata, sarà richiesto il pagamento come da prenotazione. In caso di partenza anticipata non è previsto rimborso.
3) Deposito cauzionale
Per ciascuna unità abitativa è richiesto al momento dell'arrivo il versamento in contanti di € 150,00 a titolo di deposito cauzionale, allo scopo di garantire risarcimento di eventuali danni arrecati all'unità abitativa. La stessa verrà restituita il giorno della partenza dopo un controllo effettuato da personale autorizzato e la restituzione della chiave.
4) Animali domestici
La Direzione si riserva la facoltà di accettare cani di piccola taglia all'interno dell'unità abitativa.
5) Unità abitative
Le unità abitative dispongono tutte di angolo cottura attrezzato con stoviglie, frigorifero, luce. Non sono fornite di asciugamani e lenzuola.
6) Divieti
I minori sono accettati se accompagnato da almeno un adulto . È vietato fumare all'interno delle unità abitative. È vietato qualsiasi tipo di attività che produca rumori molesti durante le ore di riposo pomeridiano (13:00-15.30) e notturno (23:00-08:00). Durante il soggiorno le auto e le moto devono sostare negli appositi spazi all'interno del parcheggio privato del campeggio con accesso controllato ma non custodito.
7) Spese extra
I prezzi sono comprensivi di elettricità, acqua, gas, un posto auto e IVA, mentre sono escluse altre comodità e i servizi extra. Le spese extra devono essere saldate un giorno prima della partenza.