Camping Europa

Condizioni generali

1) Prenotazione

La prenotazione diventa effettiva al momento dell'arrivo dei dati del pagamento tramite bonifico e vaglia postale della caparra. I dati della stessa dovranno pervenire entro 24 ore (giorni feriali) 72 ore (giorni pre-festivi e festivi), pena la perdita del diritto di prenotazione. Se i dati della caparra non pervengono entro questi termini il richiedente perde il dititto di prenotazione.

2) Check-in e Pagamento

Dopo aver effettuato il check-in il cliente è tenuto a saldare anticipatamente il conto per il periodo del soggiorno effettuato. In caso contrario la Direzione non consegnerà le chiavi dell'unità abitativa. Qualora le presenze effettive risultino inferiori alla prenotazione effettuata, sarà richiesto il pagamento come da prenotazione. In caso di partenza anticipata non è previsto rimborso.

3) Deposito cauzionale

Per ciascuna unità abitativa è richiesto al momento dell'arrivo il versamento in contanti di € 150,00 a titolo di deposito cauzionale, allo scopo di garantire risarcimento di eventuali danni arrecati all'unità abitativa. La stessa verrà restituita il giorno della partenza dopo un controllo effettuato da personale autorizzato e la restituzione della chiave.

4) Animali domestici

La Direzione si riserva la facoltà di accettare cani di piccola taglia all'interno dell'unità abitativa.

5) Unità abitative

Le unità abitative dispongono tutte di angolo cottura attrezzato con stoviglie, frigorifero, luce. Non sono fornite di asciugamani e lenzuola.

6) Divieti

I minori sono accettati se accompagnato da almeno un adulto . È vietato fumare all'interno delle unità abitative. È vietato qualsiasi tipo di attività che produca rumori molesti durante le ore di riposo pomeridiano (13:00-15.30) e notturno (23:00-08:00). Durante il soggiorno le auto e le moto devono sostare negli appositi spazi all'interno del parcheggio privato del campeggio con accesso controllato ma non custodito.

7) Spese extra

I prezzi sono comprensivi di elettricità, acqua, gas, un posto auto e IVA, mentre sono escluse altre comodità e i servizi extra. Le spese extra devono essere saldate un giorno prima della partenza.

Dati Societari
Campeggio Europa di Piccinini Stefano & C. s.a.s.

Via delle Pinete 390
54100 La Partaccia (MS) Toscana
Partita IVA / C.F.: 00576200455

Contatti:

Email: info@campeggioeuropa.com

© Tutti i diritti riservati

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti (logo, testo ed immagini incluse) in qualsiasi modo o forma, anche parziale.

È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall'autore attraverso la pubblicazione degli stessi su qualsiasi altra piattaforma, sia online che offline, in formato digitale, cartaceo o attraverso qualsiasi altra modalità o mezzo.

L'utilizzo di tali informazioni, immagini o diciture analoghe, in qualsivoglia contesto e per qualsiasi finalità, costituisce a tutti gli effetti violazione dei diritti di autore. Ogni violazione darà diritto al titolare dei contenuti di agire nelle sedi competenti per la tutela dei propri interessi.

© Copyright Campeggio Europa di Piccinini Stefano & C. s.a.s.

Contributi pubblici:

Con riferimento all'art. 1 comma 125-quinquies della Legge 124/2017 si evidenzia che la Società/Impresa ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli Aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l'obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stato di cui all'art. 52 della L. 234/20212 al quale si rimanda.

Gli aiuti di stato e gli De Minimis ricevuti da Campeggio Europa di Piccinini Stefano & C. s.a.s. sono pubblicati nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stato e consultabili nella sezione, trasparenza, in cui vengono iscritti ad opera dei soggetti che concedono o gestiscono gli aiuto medesimi Sito Ufficiali Registro Nazionale, inserendo come chiave di ricerca il codice fiscale.